ISTUTUTO DI CATECHETICA - UNIVERSITA' PONTIFICIA SALESIANA - ROMA - Corso IRC 2019


Anche quest'anno l'Istituto di Catechetica organizza dal 31 giugno al 6 luglio p.v. il Corso Estivo residenziale per Insegnanti di Religione in servizio a Chianciano Terme (SI), seguendo il progetto triennale 2017-2020 che ha per titolo: «Giovani generazioni e ricostruzione del cristianesimo».

In allegato materiale con indicazioni utili per partecipare al Corso.

Il Progetto è attualmente in fase di studio da parte della Commissione Ministeriale del MIUR ed è stato chiesto il relativo finanziamento. Sede del Convegno quest’anno è l’Hotel Sole di Chianciano Terme (SI).

Sono stati chiesti 50 posti. Il finanziamento andrà alle prime 50 persone che si iscrivano. Giunti a quel numero si elaborerà una lista di attesa. Chi fosse comunque interessato potrà comunque partecipare a proprie spese.

Il finanziamento del MIUR prevede vitto e alloggio dal 30 giugno al 6 luglio (6 giorni) in camera doppia. Copre anche la tassa di soggiorno. Notizie complete e dettagliate sono presenti nel sito dedicato.

Chiedo cortesemente, a nome del Direttore d'Istituto, di far conoscere l’iniziativa agli Insegnanti di Religione Cattolica, invitandoli a partecipare.

Nella pagina web www.rivistadipedagogiareligiosa.it è possibile scaricare la scheda di iscrizione e il programma.

In evidenza
Posts recenti
Il sito della diocesi
Archivio
Ricerca per Tags

 

Sito realizzato da Lavia Di Sabatino con Wix.com

 

Questo sito è sotto Licenza Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives 4.0