Iscrizione negli elenchi delle supplenze temporanee per l’IRC nella Diocesi di Reggio Emilia - Guast

Procedura

1. Scaricare i moduli “curriculum_IRC” e “all4_presentazione” e salvarli sul proprio pc: si tratta di pdf editabili.

2. Compilare seguendo le indicazioni riportate nelle rubriche.

3. Inviarli, insieme a tutti gli allegati richiesti a: scuola.irc@diocesi.re.it.

4. Al ricevimento del materiale, l’ufficiò attribuirà un numero di protocollo, comunicandolo in risposta agli interessati, che avranno in questo modo la comunicazione ufficiale di ricezione.

5. Una commissione del Direttivo esaminerà periodicamente le documentazioni inviate e, secondo la necessità, convocherà i candidati per un colloquio attitudinale e di conoscenza.

Fermo restando l’imprescindibile necessità di essere in possesso dei titoli di studio abilitanti l’IRC, per i candidati residenti nella nostra Diocesi e in quelle limitrofe potranno anche essere prese in considerazione le candidature di coloro che, regolarmente iscritti nell’anno in corso a un ISSR autorizzato dalla CEI, hanno superato un congruo numero di esami.

Per i residenti nelle altre diocesi, invece, è necessario essere in possesso dei titoli di studio attualmente previsti dalla normativa: Laurea Magistrale in Scienze Religiose, oppure Baccalaureato in Sacra Teologia.

Allegati:

  1. curriculum_IRC

  2. all4_presentazione"

In evidenza
Posts recenti
Il sito della diocesi
Archivio
Ricerca per Tags

 

Sito realizzato da Lavia Di Sabatino con Wix.com

 

Questo sito è sotto Licenza Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives 4.0